3-3 a Riccione
Home News 3-3 a Riccione

3-3 a Riccione


Le ragazze di mister Monciatta tornano dalla trasferta di Riccione (valida per la settima giornata di Eccellenza Femminile), con un punto in saccoccia, frutto di un pareggio per 3-3.

Gialloblù in vantaggio per 0-2 all’intervallo, e capaci di arrivare anche all’1-3: poi però qualcosa si spegne, e la rimonta casalinga si conclude col pari e patta. Di Cardi, Patelli e Paini le reti del Fossolo.

“Ci è mancata la giusta concentrazione” ha detto a fine partita l’allenatore “pensavamo di ottenere i tre punti senza fatica, e specie sull’1-3 per noi abbiamo finito per rilassarci: dobbiamo lavorare di più a livello mentale, specie sul lato della concentrazione”.

“Siamo amareggiate per come è andata” ha aggiunto Linda Patelli, alla sua seconda partita in gialloblù dopo l’arrivo dal Bologna “abbiamo fatto bene nel primo tempo, poi nella ripresa qualcosa è andato storto: ci siamo un po’ perse e loro ci hanno creduto di più”.

Fossolo che mantiene comunque il quarto posto (sette punti in sette partite) e si prepara adesso per l’impegno di Coppa Italia di domenica al Felsina (ore 17 e 30).

 

 


Share the news!