Alla Palestra Cavina di Imola arriva una sconfitta per i ragazzi di Mariano Corona: la Dozzese passa infatti per 4-2, vendicando il 9-0 subito all’andata al PalaFuno.
Tempo cinque minuti e i padroni di casa sono in vantaggio: contropiede di Castagna e Anselmo che non arriva sul successivo tiro; 1-0 dopo la prima frazione di gioco. Nella ripresa Fabbri segna dopo neanche venti secondi: è il 2-0 Dozzese.
A questo punto però c’è la reazione ospite: al settimo della ripresa arriva infatti il timbro di Ferrante, con un gran tiro dalla distanza. 2-1, il Fossolo è ancora vivo. E non è finita: al tredicesimo l’arbitro fischia una punizione, per un contrasto tra Castagna e Pittella; a tirare va proprio quest’ultimo, che con un vero e proprio bolide trova il pareggio. 2-2.
Partita dalle mille sorprese: il Fossolo sull’onda dell’entusiasmo cerca il punto per la vittoria, ma ancora Castagna segna il 3-2. Nel finale poi, Malafronte la chiude in via definitiva: finisce 4-2 per la Dozzese.
Rimane il rammarico per quella rimonta rimasta incompleta, anche se il calendario offre subito la possibilità di riscatto: mercoledì infatti ci sarà la partita di Coppa a Ravarino contro Pro Patria. Sabato invece si torna in casa per la sfida di campionato contro Reggio Emilia.