Sconfitta che fa male per il punteggio ma fondamentale per quello che ci ha insegnato che sarà di grande importanza per il proseguo del campionato.
Debutto da neopromossi contro la vincente dello scorso campionato Élite e anche se sconfitti portiamo a casa la consapevolezza che abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela in questo prestigioso torneo.
Abbiamo sicuramente pagato lo scotto dell’esordio e il conseguente approccio timoroso di una squadra decisamente giovane ma che nonostante il valore degli avversari ha giocato a viso aperto rendendosi pericolosa in numerose occasioni compresa una traversa che ha impedito il pareggio del 1 a 1 nel nostro momento migliore che avrebbe potuto indirizzare la partita in un binario a noi più’ favorevole. Faenza , forte , esperto, abile, scaltro e velenoso pronto ad approfittare di ogni nostra distrazione, Fossolo talentuoso, coraggioso ma inesperto e timoroso, tutta esperienza per le prossime partite, FORZA RAGAZZI!!!
Campionato Regionale Juniores Élite
Girone C
Fossolo76 – Faenza : 1-5
Reti : 5’, 30’Emiliani A.(FA); 32’Cavolini(FA); 40’ Shevchenko(FO); 62’ Cavolini(FA); 82’ Caroli(FA)
Fossolo76 : Degli Esposti, Jaboli, Rossi, Speculato,Locatelli, Paoletti, Rapagna’(73’ Veneruso), Scolletta(46’ Ahmed), Shevchenko(57’ Gianninoni), Gueli(46’ Chiccoli), Showunmi
A disposizione: Ginocchini, Bisognini, Corazza, Marcuccio, Belli. All: Bartolini Valerio
Faenza:Fabbri, Zoli, Asirelli, Bardaro, Zoli M.,Malavolti(46’Haxirai), Servadei(78’ Francesco), Salami(85’ Casadio),Cavolini(64’ Emiliani T.) Emiliani A.(80’ Biondi)
A disposizione: Barbieri, Sirotti, Palumbo, D’apporto. All.Casolini Matulli
Arbitro : Pria Cristopher Amerigo (Bologna)
Ammoniti : Showunmi, Zoli M., Emiliani A.