Grande partita tra Fossolo 76 e Reggiana finita in parità con un goal per parte al termine di un match intenso tra due formazioni che hanno confermato sul campo la bontà del proprio organico.
In vantaggio il Fossolo grazie ad una azione travolgente di Mingardi e poi il pareggio della Reggiana con Massa dalla lunga distanza ma il tutto arricchito da avvincenti trame di gioco e diverse occasioni da rete per entrambe le formazioni.
Termina quindi il campionato con la conquista del secondo posto assoluto da parte delle Ragazze di Mister Barchiesi a suggello di una stagione eccezionale grazie ad un gruppo magicamente coeso di calciatrici talentuose, alla maestria di Mister Barchiesi, alla gestione a tuttotondo del DS Frabboni, all’impeccabile staff dirigenziale sempre presente e pronto ad ogni esigenza della squadra e alla Società che ha messo il calcio femminile tra le priorità’ della propria’ attività sportiva potendo vantare un settore giovanile completo in tutte le categorie e una prima squadra di alto livello. Avanti cosi forza Fossolo
[yotuwp type=”videos” id=”Mz09ewnjwc0″ ]