Sabato scorso, nella sfida casalinga contro Pro Patria San Felice, mister Corona ha fatto esordire due giovani prospetti, entrambi classe 2004: Daniele Napoliello e Giulio Pellegrino.
Una grande soddisfazione per entrambi. “Era da inizio stagione che aspettavo questo momento” ha detto il primo “sono migliorato molto quest’anno e mi è capitata quest’occasione in una partita molto complicata contro una delle squadre più forti del girone. Nonostante la sconfitta comunque abbiamo giocato bene, e sono contento di aver dato il mio contributo”.
Felicità immensa anche per il secondo. “E’ il primo anno che gioco a futsal, non è stato facile passare dall’undici: ho fatto molti sacrifici e continuo a farli per migliorare. Sabato poi in panchina c’era mister Vicchi, che da quando ho iniziato questa esperienza mi sprona di consigli, e per questo lo ringrazio. Anche il mister nell’intervallo mi ha dato tanti consigli, specie su come marcare gli uomini. Peccato poi per la sconfitta, ma sono contento, perchè mi è stata data la possibilità di aiutare la squadra nel momento del bisogno, e ripagare i sacrifici fatti da settembre.”
Nelle giornate scorse inoltre, era stata anche la volta di Samuele Montanari “Non mi aspettavo di esordire in serie B, dato che ho iniziato a giocare a futsal solo sei mesi fa: ho sempre giocato ad undici, sin da quando ero piccolo, ma questa esperienza mi sta piacendo sempre più”. Con la speranza di essere solo all’inizio di un lungo viaggio…