Nella prima sfida casalinga dalla ripresa del campionato, il Fossolo di mister Santaniello pareggia 2-2 con il Funo, con la bellissima immagine delle due squadre unite nel segno della pace.
Sul campo però, la lotta è stata senza esclusione di colpi: Funo in vantaggio in finire di primo tempo con Cristiani, 0-1 all’intervallo. Nella ripresa poi Crisci al settantesimo pareggia, per l’1-1 che rimette tutto in discussione.
Nel finale poi i colpi di scena si susseguono uno dietro l’altro: prima Ferrini per gli ospiti, poi Fernandes per la squadra di casa, siglano il 2-2 finale che dona un punto ad entrambe le formazioni.
Fossolo che muove ulteriormente la classifica, dopo la vittoria in trasferta di domenica scorsa (1-4 al Sasso), collezionando il secondo risultato utile consecutivo del 2022: in graduatoria, i ragazzi in gialloblù sono adesso al nono posto a ventuno punti.
Domenica prossima si torna in trasferta, contro la Portuense Etrusca, che domenica ha battuto 1-4 il Sesto Imolese, salendo al quarto posto in classifica a trentadue punti.
FOSSOLO vs FUNO 2-2
FOSSOLO: Siracusa, Biasoli, Adami, Selleri, Gabrielli, Fiammati, Pierdomenico, Faggioli, Manieri, Fernandes, Crisci all. Santaniello
FUNO: Cesari, Corroppoli, Roncarati, Paolucci, M. Cristiani, Cazzola (35’st Stefanelli), Scarallo, Ferrini, Cini, Contri, Tartari all. Scagliarini
Reti: 40’pt Cristiani (FU), 25’st Crisci (FO), 35’st Ferrini (FU), 38’st Fernandes (FO)