Nella terza giornata di Poule Promozione, le ragazze di mister Monciatta hanno ottenuto il primo punto pareggiando in casa contro la Sammartinese: 1-1 il risultato finale, con gol del Fossolo firmato da Meggiolaro, ben servita da Borsari.
“E’ stata una partita molto equilibrata” ha detto il tecnico a fine gara “le nostre ragazze erano un po’ nervose, e forse questo ci ha frenato, ma nel complesso dobbiamo esultare: è il primo punto che facciamo in questo girone, e il gol della Meggiolaro, oltre all’azione partita dalla Borsari, è un qualcosa da categorie superiori. Sono molto fortunato ad allenare ragazze come queste, sono davvero soddisfatto della prestazione: forse c’è un po’ di rammarico per non aver portato a casa la vittoria, ma tempo al tempo, siamo sulla strada giusta, e come si sa non sempre il più forte vince. Ora testa e cuore a Modena”.
Domenica trasferta nella Ghirlandina, contro le gialloblù modenesi che in questo turno hanno battuto in casa l’Imolese per 2-0: una sfida complicata, che dovrà vedere il miglior Fossolo in campo per ottenere punti.