A Sant’Agata Bolognese arriva una sconfitta per i ragazzi di Mariano Corona: 4-3 il risultato finale, dopo una partita combattuta fino all’ultimo.
Arduini porta subito avanti i gialloblù, il pareggio casalingo è a firma di Salerno: 1-1 all’intervallo, con la tegola dell’espulsione di Cavina, che scatena la proteste della panchina ospite.
Nella ripresa i padroni di casa passano avanti con Ben Saad: 2-1. Il Fossolo però non demorde, e con Muto trova subito il 2-2. Il Sant’Agata però passa di nuovo avanti con Garofalo, che sigla poi la sua doppietta personale portando il risultato sul 4-2.
Nonostante un’altra espulsione (Giardino), il Fossolo non demorde: Muto sigla la propria doppietta personale, riaprendo nel finale la partita, anche se per il pareggio è troppo tardi. Finisce 4-3 per Sant’Agata.
Sabato prossimo impegno casalingo con Russi.
SANT’AGATA-FOSSOLO 4-3
Sant’Agata: Beltrami, Ben Saad, Canale, Di Norcia, Fontanesi, Garofalo, Golinelli, Rodriguez, Salerno, Stallocca, Vecchi, Zoboli all. Gualtieri
Fossolo: Anfossi, Anselmo, Arduini, Barbi, Cavina, Ferrante, Giardino, Muto, Napoliello, Pellegrino, Petrella, Romano all. Corona
Reti: Arduini (F), Salerno (S), Ben Saad (S), Muto (F), Garofalo (S), Garofalo (S), Muto (F)