Sconfitta casalinga per il Fossolo: al Felsina finisce 0-3 per Osteria Grande.
Gialloblù che provano a condurre la gara fin dalle battute iniziali, andando vicino al gol con Manieri, anche se Leoni fa il miracolo; la risposta dell’Osteria Grande arriva al quarantesimo: calcio di punizione battuto da Gennuario, pallone che colpisce la barriera e traiettoria che beffa Mantovani.
I ragazzi di mister Santaniello provano subito a reagire, ma nè Crisci nè Manieri riescono a mettere il pallone dentro; 0-1 all’intervallo, col copione che nella ripresa non cambia: Fossolo che attacca, ma Osteria Grande che sfrutta il maggior cinismo.
Ancora punizione per gli ospiti, Budriesi di testa raddoppia. Fossolo che accusa il doppio svantaggio, e ancora Budriesi fa doppietta personale e firma il definitivo 0-3.
Prossimo impegno in trasferta contro Airone 83
FOSSOLO – OSTERIA GRANDE 0-3
FOSSOLO: Mantovani, Bufo, Adami, Selleri, Gabrielli, Fiammati, Pierdomenico (10’st Santaniello), Natale, Manieri (25’st Monti), Fernandes, Crisci all. Santaniello
OSTERIA GRANDE: Leoni, Turtura, Canè, Landi, Mascherini, Dongellini, Cusato (1’st Gabrielli), Sanso, Budriesi, Genuario (25’st Rabbi), Guerzi, (40’st Cristiani) all. Marrese
Reti: 7’st Genuario, 14’st, 42’st Budriesi
(foto Osteria Grande)