Vittoria sfumata all’ultimo minuto!
Home News Vittoria sfumata all’ultimo minuto!

Vittoria sfumata all’ultimo minuto!


Muove la classifica la prima squadra maschile del Fossolo pareggiando per 2 a 2 contro la Pontevecchio al termine di una partita nervosa e combattuta contraddistinta da 8 ammonizioni e due espulsione rimasta in bilico fino alla fine. Il Fossolo va in vantaggio al 38′ su rigore procurato da Heddate e realizzato da Luppi Giovanni e poco dopo rimane in superiorità numerica a seguito dell’espulsione di Niyongabo per fallo di reazione su Biasioli. Il secondo tempo vede un Fossolo rinunciatario che anche se con l’uomo in piu’ pensa piu’ a far scorrere il cronometro che al gioco e viene punito al 75′ da Fazzini che realizza il goal del pareggio in posizione di fuorigioco ma l’arbitro non se ne avvede e convalida il pareggio. La partita spezzettata da tante azioni fallose da ambo le parti vede la squadra ospite ,galvanizzata dal pareggio, alla ricerca del vantaggio anche se in inferiorità numerica ma nei tempi di recupero il nuovo entrato del Fossolo Valentino buca la retroguardia del Pontevecchio e infila il portiere Deserti per il goal del 2 a 1 che sembrava quello della vittoria ma la squadra ospite non molla e al 95′ trova il pareggio con D’onofrio.
Un pareggio in ogni caso importante ma con il rammarico che sia mancato il coraggio di voler condurre il gioco con l’uomo in più affidandoci troppo spesso al lancio lungo già dall’inizio del secondo tempo. Forza Ragazzi, più autostima e andiamo a divertirci !!!💛💙💪🔥

https://youtu.be/hNf2n-eblgM?si=5uJXK5KNIsxzKRQa

Fossolo 76  vs Pontevecchio : 2-2

FOSSOLO 76: Siracusa,Fiegna, Laghi(63’ Ferrari), Poltrini(68’ Tuga), Traini, Merighi(76’ Bondi),  Gjyzeli, Luppi G.(83’ Valentino),  Heddate , Luppi F.(63’ Rosu)

A disp.: Galetti, Natali, Napoliello, Barbacini. All. Santaniello

PONTEVECCHIO: Deserti, Gamberini,  Nyongabo, Negrini,Baravelli, Bonora , Tebaldi(80’ Assenkour),Moscato(46’ D’Onofrio), Rotundo(74’ Da Costa), Marku( 55’ Fazzini), Lorenzi (63’ Stipcevich)

A disp.: Pavan, Angeli, Melloni, Zaccheroni.  All.Pizzi.

RETI:  38’ Luppi G.(F) su rig., 65’ Fazzini(P), 93’ Valentino (F), 95’ D’Onofrio(P)

Ammoniti: Biasioli, Gjyzeli, Bonora, Tebaldi, Moscato, Marku, Lorenzi.

Espulsi: Nyongabo

Panchine: ammonito Pizzi, espulso Santaniello

Arbitro : Raclau Darie Claudiu(sezione di Bologna)


Share the news!